In seguito al Forum Regionale Degli Acquisti Verdi VII edizione “COMPRAVERDE BUYGREEN”, tenutosi nei giorni 7-8 Giugno, è stato assegnato a Reato Energie il prestigioso Premio Compraverde Veneto Imprese, per la categoria Risparmio Energetico e Fonti Rinnovabili, sezione Micro e Piccole imprese (leggi l’articolo completo).

Come anticipato, è per noi un immenso orgoglio portare un simile titolo in Polesine per la prima volta. Ma, a quanto pare, la soddisfazione è riconosciuta e condivisa da tutti i nostri concittadini, tanto che la rinomata testata giornalistica La Voce di Rovigo ha deciso di dedicarci un articolo.

Reato Energie Premio Compraverde Buygreen

Che Reato Energie è in prima linea per l’ambiente, lo dicono tutti!

Un risultato che non è altro che il frutto di impegno, passione e innovazione che il team di Laterizi Reato srl e Reato Energie ha messo nel suo lavoro negli ultimi anni. Ci impegniamo per l’ambiente e sarà sempre il nostro obiettivo.

Siamo felici che questo importantissimo messaggio sia arrivato a tutto il Polesine e che sia stato trasmesso anche dal giornale La Voce di Rovigo, che ringraziamo.

Lasciamo l’articolo di giornale a disposizione.

 

La Voce di Rovigo Reato Energie

Il nostro Impegno non si ferma qui

Questo è stato un traguardo dal valore inestimabile, che ha premiato la nostra azienda per l’innovazione e la salvaguardia ambientale. Siamo davvero fieri della strada che abbiamo fatto e di dove siamo arrivati, ma non ci fermeremo qui. Per noi questo riconoscimento è il giusto incentivo per continuare a tutelare la natura, tramite tecnologie sempre più avanzate.

Sì, perché il nostro scopo è e sarà sempre quello di tutelare l’ambiente in cui viviamo.

Questo, per Reato Energie, è solo l’inizio.